Spectra Engineering nasce dalla collaborazione di professionisti e tecnici certificati con esperienza decennale nell’ambito dell’Ingegneria Civile e della Diagnostica Strutturale, i quali hanno saputo coniugare l’esperienza pratica vissuta costantemente in campo, con l’impegno nella ricerca scientifica universitaria.

L’azienda opera a supporto di studi tecnici ed enti pubblici nel campo dell’Ingegneria Civile, con particolare specializzazione nei settori dell’Ingegneria Sismica, Diagnostica Strutturale, Monitoraggi, Prove ed Indagini non distruttive e semi distruttive.

Il Team

Il team è composto da professionisti e tecnici certificati di 2° e 3° livello nell’ambito dell’ingegneria civile ed industriale secondo normativa UNI EN ISO 9712. Lo staff è complementare e ben amalgamato per età, competenze e prospettive di crescita ed in grado di assicurare elevati standard di competenza nei servizi offerti a committenti pubblici e privati.

Mission

Spectra Engineering offre servizi altamente professionali per creare basi solide ai processi di progettazione e recupero nell’ambito dell’Ingegneria Civile.